Emilia Romagna Perlage

Ciao amici,

è passata già una settimana dall’evento Emilia Romagna Perlage 4° edizione.

Finalmente sono riuscita a selezionare delle foto di questo splendido e spumeggiante evento,  svoltosi a Carpi  nella splendida cornice del Cortile d’Onore del Palazzo dei Pio. Nella suggestiva atmosfera del palazzo, ONAV Modena ha allestito una manifestazione aperta al pubblico e agli operatori del settore, per promuovere vini spumanti di altissima qualità, le eccellenze del territorio dell’Emilia Romagna.

emiliarperlagesito

Nel chiostro del palazzo, più di 40 banchi d’assaggio, dove gli Assaggiatori ONAV, in veste di tutor delle aziende, ci hanno accompagnati con bravura e competenza in questo viaggio tra le bollicine della nostra regione. Anche molti produttori sono venuti a raccontare i loro vini, arricchendo ulteriormente la manifestazione. Tra le aziende, sia i grandi nomi del territorio, sia aziende più piccole e nuove, che meritano di essere scoperte. Come denominatore comune, l’altissima qualità dei prodotti.

Un evento gradevolissimo ed effervescente con i partecipanti di tutte le età,alcuni più esperti, altri meno, altri ancora curiosi di imparare come si degusta il vino, alcuni semplicemente a cui piace bere un bicchiere di buon vino.

emiliarperlage

 

Ho trovato lodevole la professionalità degli assaggiatori di vino ONAV , tanta disponibilità e simpatia dalla parte dei produttori, e perfetta l’organizzazione  dell’evento.
Ringrazio tantissimo ONAV Modena per l’invito,  e un grazie particolare a tutte le persone che  simpaticamente mi hanno concesso qualche scatto.

Complimenti a tutti, e alla prossima!

Alice

1 commento su “Emilia Romagna Perlage”

  1. Marisa Malvasi

    Caspita, Alice! Che bella iniziativa per gli amanti del vino!
    Peccato che io sia astemia, nel vero senso della parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *