Buon Anno Nuovo

Buon Anno a tutti!

Questa mattina Jetpack, un utilissimo plugin per Worpress che oltre ad aggiungere tante funzioni crea anche degli ottimi report e statistiche, ci ha regalato un bellissimo report di questo 2015 che era davvero troppo simpatico per non condividerlo con voi!
Inoltre ci ha fatto capire in quanti siete che seguite questo blog, seppure nato da poco e anche un po’ trascurato in questo periodo, per via dei cuccioli di Ambra e Misha che ci danno un bel po’ lavoro da fare (ma anche tante soddisfazioni, e noi li adoriamo!)

Bando alle ciance, ecco il report a questo link:

http://jetpack.me/annual-report/61785256/2015/

Dateci un’occhiata perché è davvero carino, e se qualcuno di voi ha un blog/sito con WordPress, Jetpack potrebbe aiutarvi a tracciare il traffico e capire meglio chi visita il vostro blog in modo molto semplice.

Ancora un Buon Anno 2016 da Alice e tutto il team di Alice in Goldenland (che è poi Alice, le sue figlie e i pelosoni 🙂 ). Per noi sarà un anno in cui cercheremo di essere più vicini a chi ci segue, di potervi aiutare di più con consigli e lezioni, ma soprattutto di condividere tutte le nostre passioni con voi che ci seguite.

Un augurio speciale di felicità e vita serena,

Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *