Mese: Maggio 2016

Prima colazione sana e naturale: ricotta, spinaci, mandorle

Ciao! Oggi vorrei parlavi della prima colazione sana e naturale. La mia proposta di oggi per una colazione sana e naturale è:  ricotta, spinaci e mandorle. La prima colazione è un pasto molto importante per il  nostro organismo. Al mattino abbiamo bisogno di energia per affrontare  la giornata con il minimo di stress possibile. Poi …

Prima colazione sana e naturale: ricotta, spinaci, mandorle Leggi altro »

Emilia Romagna Perlage

Ciao amici, è passata già una settimana dall’evento Emilia Romagna Perlage 4° edizione. Finalmente sono riuscita a selezionare delle foto di questo splendido e spumeggiante evento,  svoltosi a Carpi  nella splendida cornice del Cortile d’Onore del Palazzo dei Pio. Nella suggestiva atmosfera del palazzo, ONAV Modena ha allestito una manifestazione aperta al pubblico e agli operatori …

Emilia Romagna Perlage Leggi altro »

Guida Definitiva ai Parassiti del cane + Calendario Prevenzione Mese per Mese Gratis

Ciao, Oggi vorrei parlarti di uno dei problemi più insidiosi e più frequenti che ogni cane può avere: la parassitosi.   La stagione umida e calda favorisce la proliferazione di diversi parassiti. Contrarre i parassiti per il tuo cane è  purtroppo estremamente facile, ecco perché è fondamentale essere ben informati.  Saper proteggere il tuo cane …

Guida Definitiva ai Parassiti del cane + Calendario Prevenzione Mese per Mese Gratis Leggi altro »

Frullato papaya fragole banana

Ciao amici, Oggi facciamo un fantastico frullato di papaya, fragole e banana. Super vitaminico e buonissimo.Si avvicina la stagione più calda dell’anno, i mesi più ricchi  per quanto riguarda la varietà di frutta fresca e di stagione, che può essere utilizzata non solo per la preparazione di fresche e fantasiose macedonie, ma anche per realizzare in casa dei …

Frullato papaya fragole banana Leggi altro »

Frullato di mango e zenzero, yogurt con mango e kiwi

Ciao amici, Ecco la mia colazione, Vi piace? Stamattina ho preparato un bel frullato di mango e zenzero e yogurt con mango e kiwi. Una bella colazione fresca, colorata, ricca di tanti nutrimenti essenziali per il nostro organismo. Pochissime calorie e tanta bontà.   C’è  frutta, verdura, yogurt e miele. Tutte le vitamine giuste che …

Frullato di mango e zenzero, yogurt con mango e kiwi Leggi altro »